Fannabee Go – “IL” mercatino per gli amanti della musica!

Fannabee Go – “IL” mercatino per gli amanti della musica!

È online la versione Android di Fannabee Go realizzata da 14spm !

Fannabee Go

Con “Fannabee Go” per iPhone e Android potrete vendere e acquistare dischi, CD, cassette e oggettistica varia a tema musicale.

Fannabee è un ambizioso progetto con il quale siamo fieri di collaborare, un marketplace di memorabilia dedicati ai principali artisti musicali. Vinili ma non solo!

Il tutto acquistabile comodamente tramite l’app!

Fannabee Go è l’applicazione perfetta per i collezionisti di musica!
Ricerca per musica e memorabilia e procedi con l’acquisto on-the-go!
Condividi e vendi i tuoi oggetti preziosi scattando una foto del prodotto e inserendo il testo. Il tuo annuncio è pronto per essere pubblicato

+ Sfoglia e acquista
Sfoglia e acquista oggetti rari e diversi per far crescere la tua collezione. È possibile contattare privatamente i venditori con messaggi per saperne di più prima di impegnarsi con l’acquisto.

+ Vendi e condividi
Vendi i tuoi vinili, CD o libri facilmente caricando una foto e il testo di vendita. Semplice!

Siete dei collezionisti di musica? Siete sempre alla ricerca di album, cd, vinili, cassette e momeorabilia varia?

Con “Fannabee Go” per iPhone e Android potrete vendere e acquistare in maniera semplice

L’applicazione offre vero e proprio mercatino a tema musicale, ricchissimo di oggetti di ogni genere più o meno rari sparsi in tutto il mondo.

La bella interfaccia grafica permette con pochi e semplici tap sullo schermo di impostare un annuncio e di pubblicarlo gratuitamente (nel caso di vendita verrà applicata una piccola commissione), o di scoprire e acquistare in maniera sicura collezioni, singoli, oggettistica varia ecc ecc. Potrete contattare il venditore e chattare attraverso l’app stessa e accordarvi sull’eventuale prezzo e sul metodo di spedizione. Semplicissimo

Un app davvero ben fatta, ricchissima e semplice da utilizzare. Assolutamente imperdibile per gli appassionati di musica e non solo!

Let Ideas Reach Your Hands

Project Description

Abbiamo realizzato la versione Android, supportando la startup nella progettazione e scelte tecniche, della fantastica applicazione Fannabee Go, un marketplace di album e memorabilia musicali! 14spm e Fannabee stringono, con questo primo passo, un’importante collaborazione di consulenza tecnica e progettuale.

 

 

14spm.com – fannabee-go

Roberto Lissandrin

Sono un Tecnico informatico che ormai da tanti anni lavora nel settore, passando da ruoli di operatore di sistemi mainframe ibm ad analista programmatore sempre su mainframe IBM in R.P.G e poi su personal computer utilizzando linguaggi come Basic, db4, clipper. Successivamente ho lavorato su server web utilizzando linguaggio Html e Php per lo sviluppo pagine statiche e dinamiche, ho maturato anche una buona conoscenza del database Mysql. In questi ultimi anni mi sono dedicato ad attivita' sistemistica, operativa e didattica su personal computer windows e linux e allo sviluppo software per applicazioni web in php-mysql oltre che all'utlilizzo, assistenza e manutenzione del portale dell'Universita' di Ferrara, realizzato mediante Cms PLone.

Ciao lascia un tuo commento, sarò felice di risponderti. Grazie