ReFlex, primo prototipo smartphone flessibile funzionante

 

ReFlex, primo prototipo smartphone flessibile funzionante

ReFlex anticipa Samsung ed LG e mostra tutte le potenzialità esclusive dei nuovi sistemi mobile di smartphone flessibile. Scopri cosa puoi fare…

Si chiama ReFlex, ed è il primo vero prototipo dismartphone flessibile funzionante.
Per decenni ci si è affidati alle meraviglie delle tecnologia che, con l’avvento degli smartphone, ha amplificato e messo in mostra concept hi-tech sempre più orientati alla fantascienza ma che, alla luce dei fatti, hanno trovato modo di esistere e di prosperare nel mare di prodotti commerciali cui siamo attualmente in possesso. In ultimo, il nuovo smartphone pieghevole pienamente funzionante del qual troviamo il video dimostrativo integrale a fondo articolo. Scoprite, intanto, le caratteristiche hardware di questo nuovo straordinario dispositivo.

ReFlex, il primo prototipo di smartphone flessibile del futuro

Il video che seguita la descrizione del device potrebbe apparire ai limite della scienza a causa delle straordinarie nuove funzioni a corredo della nuova tecnologia. Volendo, per il momento, rimanere con i “piedi per terra”, passiamo a descrivere alcune delle caratteristiche tecniche proprie dei nuoviReFlex presentati presso la Queen University, come ad esempio.

Fonte: focustech.it/reflex-prototipo-smartphone-flessibile-106172

 

 

 

Roberto Lissandrin

Sono un Tecnico informatico che ormai da tanti anni lavora nel settore, passando da ruoli di operatore di sistemi mainframe ibm ad analista programmatore sempre su mainframe IBM in R.P.G e poi su personal computer utilizzando linguaggi come Basic, db4, clipper. Successivamente ho lavorato su server web utilizzando linguaggio Html e Php per lo sviluppo pagine statiche e dinamiche, ho maturato anche una buona conoscenza del database Mysql. In questi ultimi anni mi sono dedicato ad attivita' sistemistica, operativa e didattica su personal computer windows e linux e allo sviluppo software per applicazioni web in php-mysql oltre che all'utlilizzo, assistenza e manutenzione del portale dell'Universita' di Ferrara, realizzato mediante Cms PLone.

Ciao lascia un tuo commento, sarò felice di risponderti. Grazie