Nuovo servizio in Internet dedicato a chi ama gli animali ….

Cari amici, per noi che amiamo molto gli animali che spesso anzi sempre sono meglio della razza umana stessa, date un occhio a questo nuovo servizio in internet, molto interessante e penso utile a tutti quelli che possiedono animali.

Fino la 30 aprile e’ gratis ….

http://smarritoritrovato.it/

Se hai trovato un animale ricercalo qui troverai le segnalazioni degli animale smarriti Ricerca per area – tipologia animale
SMARRITORITROVATO.IT

smarrito-trovato

GRATIS se ti iscrivi prima del 30 Aprile.

Invia la foto fronte retro di un tuo documento di identita’ a info@smarritoritrovato.it riceverai un codice di accesso valido per 10 anni.

SMARRITORITROVATO.IT – Bisogna pensarci prima.

Database Anagrafica Animali Dati Proprietario Foto Identificative

Nella malaugurata ipotesi che tu dovessi perdere il tuo migliore amico, hai gia’ inserito tutte le informazioni che potrebbero servire per ritrovarlo.
Comprese 3 foto che lo ritraggono perfettamente e da ogni punto di vista, affinche’ sia facile, per chi dovesse trovarlo, riconoscerlo e chiamarti.
Benefici immediati

Sono fondamentali i primi giorni se non le prime ore dallo smarrimento di un animale, egli non puo’ chiedere aiuto, fare capire che e’ perduto.
Attivando in pochi secondi il luogo il giorno dello smarrimento puoi dare una possibilita’ al tuo amico. Se tu lo dovessi perdere lontano da casa, per esempio durante una gita nel week end o in vacanza…, dove recuperi tutte le informazioni per attivare la potenza della rete Internet?

– Informazioni e foto sempre presenti
– Identificazione del luogo di smarrimento
– Sinergia con i social network per aumentare la domanda di aiuto

 

 

 

Roberto Lissandrin

Sono un Tecnico informatico che ormai da tanti anni lavora nel settore, passando da ruoli di operatore di sistemi mainframe ibm ad analista programmatore sempre su mainframe IBM in R.P.G e poi su personal computer utilizzando linguaggi come Basic, db4, clipper. Successivamente ho lavorato su server web utilizzando linguaggio Html e Php per lo sviluppo pagine statiche e dinamiche, ho maturato anche una buona conoscenza del database Mysql. In questi ultimi anni mi sono dedicato ad attivita' sistemistica, operativa e didattica su personal computer windows e linux e allo sviluppo software per applicazioni web in php-mysql oltre che all'utlilizzo, assistenza e manutenzione del portale dell'Universita' di Ferrara, realizzato mediante Cms PLone.

Ciao lascia un tuo commento, sarò felice di risponderti. Grazie